SESSIONI INDIVIDUALI: CON IRENE

SESSIONI INDIVIDUALI CON IRENE2021-12-19T08:36:43+01:00

Perchè un incontro individuale?

Un incontro individuale di PSYCH-K® è la soluzione ideale se stai vivendo situazioni difficili e senti di avere mezzi insufficienti per affrontarle da solo. Oppure, semplicemente desideri accelerare il processo di trasformazione e ti senti pronto per una svolta.
Sia che tu sia già facilitatore PSYCH-K®, che conosca e utilizzi altre metodologie o che sia nuovo ad un approccio olistico, le sessioni individuali di PSYCH-K® sono un valido strumento per supportarti in situazioni di disagio fisico ed emotivo. Trasformerai le credenze e le percezioni subconsce che ti creano stress, che compromettono  il tuo equilibrio emozionale, che ti rallentano nel raggiungere i tuoi obiettivi e che sabotano la tua pace interiore.

INFORMAZIONI UTILI PRIMA DI INIZIARE

Tutti i bilanciamenti di PSYCH-K® attivano le risorse interne per il cambiamento a livello subconscio.

Quando si lavora a questo livello, si attivano dei processi a cascata che portano maggiore equilibrio interiore e con l’ambiente circostante. Non è possibile prevedere quando e come si manifestino i cambiamenti perché ciascun individuo è unico nel suo Sè, nella sua storia e nel suo contesto. Grazie all’inclusione del superconscio nel processo, con PSYCH-K® ogni cambiamento facilitato è ecologico, ovvero è sicuro (non reca danni) e ci porta nella direzione della nostra migliore manifestazione. Molto spesso i cambiamenti sono immediati, altre volte possono avviare un processo che matura e si consolida nel tempo appropriato.

Le sessioni avvengono principalmente online

Occasionalmente ed eccezionalmente ricevo di persona a Roma e Torino.

Per sessioni on-line uso la piattaforma Zoom, che puoi installare in pochi minuti e su qualsiasi dispositivo su questo sito: www.zoom.us.

Una volta concordata data ed orario della sessione, ti invierò un link personalizzato da lanciare per accedere alla videoconferenza della nostra sessione.

Al termine della sessione riceverai una mail con i punti salienti dell’esperienza, il piano d’azione concordato ed eventuali altri aspetti discussi durante l’incontro.

Il giorno prima dell’incontro, ti chiederò di mandarmi una mail sintetica con i temi prioritari che vuoi trattare.

Prima della sessione, installa la piattaforma Zoom da questo sito: www.zoom.us

Una volta installata e all’orario concordato, è sufficiente cliccare sul link personalizzato che avrai ricevuto via mail: si aprirà una finestra in cui dovrai selezionare “Join the meeting” e digitare un nome identificativo.

Durante la sessione è bene stare in un luogo tranquillo, dove si possa stare seduti con un pò di agio e di mobilità di gambe e braccia, in un ambiente in cui il viso sia adeguatamente illuminato. E’ utile avere vicino dell’acqua per bere e carta e penna, se gradisci prendere nota. In ogni caso io prenderò appunti sintetici del lavoro fatto e lo restituirò via mail alla fine dell’incontro.

Sarebbe ottimale non avere i tempi troppo stretti dopo l’incontro e avere modo di prendersi un attimo di relax per lasciare sedimentare il lavoro fatto.

Durante la sessione c’è tempo di fare numerosi bilanciamenti sui temi che ti stanno a cuore.

Ecco alcuni esempi di cosa possiamo fare in un incontro individuale.

Integrazione di credenze subconsce potenzianti:

Se hai degli obiettivi che non hai ancora raggiunto è perché qualcosa nel tuo subconscio è in disarmonia con essi.

Possono essere percezioni limitanti o credenze sabotanti frutto di esperienze passate o di contesti culturali influenti che hai incontrato crescendo. Oppure può essere che questi obiettivi non ti rappresentino a pieno. Con PSYCH-K® troveremo gli obiettivi migliori per te e ne velocizzeremo in maniera straordinaria la realizzazione, integrando le credenze potenzianti necessarie per trasformare la condizione che desideri.

Bilanciamento per la riduzione dello stress:

Con PSYCH-K® si può facilmente trasformare la percezione di situazioni traumatiche, ‘neutralizzandone’ l’impatto emotivo doloroso. Questo approccio è particolarmente efficace in caso di traumi emotivi (eventi singoli, ripetuti o ricorrenti), di paure, di blocchi e resistenze dell’agire un comportamento specifico.

Bilanciamenti al buio:

A volte viviamo situazioni di stress senza conoscerne né la causa né la soluzione. Anche quando ci sembra di “avere provato tutto” la situazione persiste e subentra un senso di frustrazione. La mente conscia comprende solo il 5% ma il subconscio conosce tutte le circostanze che hanno creato quella condizione. Accedendo e trasformando questa memoria, possiamo trasformarla anche senza che la mente conscia si debba occupare di comprendere i dettagli.

Bilanciamento della Sintonia del linguaggio:

Questo processo integra la capacità di creare la piena sintonia comunicativa con qualsiasi interlocutore. Sono bilanciati sia gli aspetti verbali che non verbali, e sono inclusi i sistemi rappresentativi preferenziali (Visivo, Auditivo, Kinestesico).

Ne trae estremo beneficio chi centra la sua professione sulla relazione, oltre che chiunque desideri comunicare più serenamente ed efficacemente nella sua esperienza quotidiana.

Bilanciamento della Relazione:

Questo processo è strutturato per approfondire la comprensione a livello subconscio tra due persone, identificando e bilanciando le tematiche che aumentano lo stress e li mantengono lontani da una relazione ottimale. È eccezionalmente efficace per le coppie, per le relazioni famigliari, lavorative, per le amicizie e per qualsiasi altro tipo di relazione, inclusa quella con noi stessi. Non richiede la presenza della persona con cui si vuole bilanciare la relazione.

Bilanciamento della Credenza Fondamentale:

Questo processo è una modalità efficiente ed efficace per scoprire e cambiare le credenze fondamentali che stanno bloccando il raggiungimento della tua piena manifestazione ora. Questo bilanciamento è adatto a chi si sente pronto/a per un grande cambiamento in un breve periodo di tempo, a chi sente la necessità di ‘cambiare decisamente marcia’ nel procedere del suo cammino.

Bilanciamento del legame con la vita:

Il “trauma della nascita” e la “paura della morte” sono influenze inevitabili della nostra esperienza umana. Questo bilanciamento utilizza la respirazione per trasformare ogni stress subconscio connesso all’esperienza della nascita e alla percezione della morte. Questo bilanciamento porta armonia ed equilibrio nel nostro percorso evolutivo e una ulteriore consapevolezza della nostra esperienza di anime in cammino. Può avere benefici notevoli anche per chi abbia disturbi del sonno o tendenza a tenere tutto sotto controllo.

Bilanciamento della salute ottimale:

Il bilanciamento della salute ottimale è una modalità efficiente per scoprire e cambiare le credenze che stanno bloccando il raggiungimento di uno stato di salute ottimale del corpo, della mente e dello spirito.

Il bilanciamento include tutti i tratti che la ricerca psico-neuro-endocrino-immunologica (PNEI) ha collegato ad uno stato di salute ottimale ed ad un sistema immunitario perfettamente funzionante.

Bilanciamento della vita alternativa:

La nostra mente attiva gli stessi meccanismi durante la vita reale e durante i processi immaginativi. Risponde emozionalmente e fisicamente ai sogni, ai ricordi, alle fantasie, alle visualizzazioni così come alle percezioni esterne.

Questo bilanciamento crea un’esperienza vivida ed una memoria biologica di riferimento per muoversi verso una vita alternativa, libera dalla condizione o dalla situazione indesiderata.

Ricerca e integrazione del Messaggio:

Le esperienze ci accadono per una ragione e non per caso. A volte lo scopo, o lezione di vita, di un’esperienza è inaccessibile alla consapevolezza conscia, eppure questa esperienza ci porta un messaggio. Con PSYCH-K® possiamo individuare e integrare a livello subconscio tutti i messaggi connessi ad una situazione o una condizione. Al termine di questo processo è molto plausibile che ripetere quell’esperienza non sia più necessario: il messaggero ha esaurito il suo scopo quando il messaggio è stato ricevuto.

Ricerca e integrazione del Beneficio Secondario:

Può accadere che condizioni o situazioni indesiderate siano “strategie” subconsce per proteggerci da esperienze che lui ritiene ancora meno desiderabili! Si tratta di benefici secondari: ovvero esperienze che ci provocano stress, ma allo stesso tempo ci impediscono di incontrare uno stress ancora maggiore. Con PSYCH-K® possiamo individuare e bilanciare i benefici secondari che sottendono una condizione o situazione. Integrando queste informazioni, il subconscio non ha più bisogno di “proteggerci” e spesso le esperienze connesse smettono di manifestarsi.

Allinearsi ai Principi della Natura:

I Principi della Natura sono le fondamenta che sostengono la Vita da milioni di anni. La nostra civiltà si è allontanata da questi principi universali tanto da mettere a repentaglio la Vita di questo Pianeta. Le tradizioni custodite dai popoli nativi di tutto il mondo ci rimandano continuamente l’importanza di ristabilire la connessione con Madre Natura. Con PSYCH-K® puoi farlo molto rapidamente integrando a livello subconscio questi 11 Principi fondamentali per portare immediata espansione alla tua conspevolezza e concreti benefici alla tua vita quotidiana.

Processi personalizzati:

PSYCH-K® è un’insieme di processi molto flessibile e complementa molto bene con altri approcci integrati. Si adatta facilmente alle tue esigenze personali e ti offre il processo e la modalità più adatti ad incontrare le tue specificità e preferenze.

SCOPRI DI PIÙ SU DI ME

DURATA

La prima sessione dura un’ora e mezza, le successive durano un’ora.
Ciascuna sessione include un confronto telefonico o via mail entro qualche settimana dall’incontro.

INVESTIMENTO

Singola sessione: 190€
Utile se hai tematiche specifiche, circoscritte o urgenti. Può essere un buon punto di partenza per la prima esperienza con PSYCH-K® e per valutare come precedere.

Percorso di 5 incontri con follow-up intermedi: 875€
Raccomandato se vuoi accelerare il processo di consapevolezza e manifestazione, o se stai affrontanto delle tematiche ad ampio spettro.

Allinearsi ai Principi della Natura 555€
Tre sessioni ravvicinate per allineare la tua consapevolezza ai principi universali della Vita e della prosperità.

Intensivo PSYCH-K® – Big Shift: 1150€
Dedicato a chi è pronto per un grande cambiamento: 6 incontri individuali con la facilitazione dei più profondi bilanciamenti di PSYCH-K® (Credenza Fondamentale, Sintonia del Linguaggio, Salute Ottimale, Legame con la vita, Vita alternativa, Relazione con Se Stessi)

PRENDI VISIONE DEL DISCLAIMER

TESTIMONIANZE

Ad 8 giorni dalla sessione posso dire di sentire dei cambiamenti importanti, soprattutto quelli riguardanti il cibo, che poi era il motivo che mi ha spinta a tutto questo,  ma la cosa più eclatante ad essere cambiata sono proprio io nel profondo.
Sono molto più tranquilla e le cose che faccio riescono molto meglio di prima … cioè è migliorato in modo incredibile il mio rendimento: con uno sforzo minimo, ho rese mai avute.
In generale un miglioramento notevole su tutto, mi sento nuova e rigenerata.
È sparita una specie di ragnatela mentale che disturbava il corretto funzionamento degli ingranaggi.

Laura, Pensionata

Ti scrivo dopo più di 4 settimane dal nostro incontro per dirti che per me tutto sembra proseguire per il verso giusto, questo periodo sembra essere una primavera personale e molte delle cose che volevo cambiare/ottenere stanno realmente assumendo la forma che vorrei.
I primi giorni dopo il nostro incontro sentivo che corpo e mente stavano lavorando molto. Dopo una settimana ho fatto un piano d’azione che mi ha permesso di rimanere focalizzato sui punti su cui abbiamo lavorato.
Sono decisamente più in armonia con me stesso, rilassato e sicuro, infatti, ho finalmente ottenuto il lavoro che volevo!

Gabrio, Giornalista

Fin da piccola, quando ero emozionata mi tremavano le mani e spesso anche la voce e il corpo (per emozioni belle e brutte, sia con altri sia da sola). Non potevo evitarlo e l’ho sempre considerato una “mia caratteristica”. Poi, qualche mese fa, ho iniziato un nuovo lavoro per il quale questa condizione era una forte limitazione. Mi consolavo dicendo: “va beh, tanto è un lavoro temporaneo, pazienza”. E invece no!  “Temporanea” è diventata la mia caratteristica! Diciamo che è durata qualche decennio, visto che ho quasi 48 anni, ma l’importante è che il suo tempo sia scaduto! Mi sto osservando ormai da una settimana, sperimentando in situazioni varie, e sono convinta che PSYCH-K® abbia proprio funzionato!

Claudia, Ricercatrice

Dal nostro ultimo incontro non è successo nulla di eclatante o clamoroso, semplicemente mi sento come se fossi “rientrata in me”. Non è semplice da spiegare il mio stato d’animo, ma è come se fossi entrata in contatto con la parte più profonda della mia anima. Questa sensazione già la conoscevo, ma non mi era mai capitato di avvertirla così nitida e così frequente.
Sento di essere in contatto con qualcosa che mi fa stare bene, è un’emozione fortissima che mi fa arrivare alle lacrime. In parole povere è come se avessi “capito l’universo” , quello fuori e soprattutto quello dentro di me!    Che dire ….  grazie!
Grazie per ciò che fai per me, sono veramente molto felice di averti conosciuta e ti auguro tanta pace.

Cristina, Insegnante

Ho sempre pensato “Che quel che pensi, muovi” che tutto è energia, ma non ero mai riuscita a trovare la chiave x muovere!! Ho letto tantissimi libri, fatto ricerche, incontrato persone; ma nulla.
Eppure dentro di me sapevo che era possibile e che il tutto doveva essere semplice, perché è tutto dentro di noi, ma lo abbiamo scordato…
Da quando abbiamo fatto la sessione su Skype è semplice!
La mia vita è la stessa, ma ne ho un’altra percezione, sono successe cose belle…domani vado ad un colloquio di lavoro, che non ho cercato, ma mi ha chiamata una persona che conosco e questo mi gratifica! Il mio capo mi ha dato un premio, cosa rara…
Il mio corpo è in trasformazione, il lavoro sulla sicurezza di me stessa, mi ha cambiato la postura, cammino eretta, senza pesi sulle spalle, ed il mio corpo ha dolori su muscoli che prima non sapevo di avere, e la mia cervicale ringrazia, ed io mi sento fisicamente in forma.
Considero il nostro incontro come un dono.

Fabia, Impiegata

Carissima Irene… è con profonda gratitudine che ti inoltro questo mio post…il bilanciamento che abbiamo fatto era “mi merito di guadagnare con l’arte” e dopo anni di silenzio pittorico ho finalmente dato vita a questo progetto articolato che verrà esposto. Credo davvero che il lavoro fatto con te abbia sbloccato qualcosa. vediamo gli sviluppi… ti abbraccio e ti ringrazio. 

Francesca, pittrice

COMPILA IL FORM E FAI LA TUA RICHIESTA


    CHE COS’È PSYCH-K ®
    CHI SONO