PSYCH-K® per la Salute e il Benessere2020-01-16T21:06:58+01:00

PSYCH-K® per la Salute e il Benessere

Questo Programma si rivolge ai Facilitatori PSYCH-K®, sia professionisti che non, che vogliano imparare a raggiungere e supportare un livello di salute e benessere ottimali, usando un modello non-allopatico. Il corso è ideato per sviluppare le capacità di ognuno di individuare le credenze limitanti che ci separano dalla nostra salute ottimale, ovvero accedere alla sorgente spirituale/psicofisica del problema piuttosto che rimanere a livello del sintomo.

Il programma si articola in quattro parti

  1. Un bilanciamento per allineare le credenze subconsce con quelle della longevità della salute ottimale, come ci insegna la PNEI (Psico-Neuro- Endocrino-Immunologia)
  2. Un piano di azione per aiutarti a mettere in atto il nuovo potenziale.
  3. Un bilanciamento per fare esperienza di una vita libera dalle precedenti

    condizioni di disagio, con un processo volto a creare a livello subconscio un nuovo insieme di “segnali epigenetici” favorevoli alla salute ottimale e all’equilibrio mente/corpo. Creando questo nuovo insieme di informazioni, è possibile modificare la biochimica a livello cellulare per promuovere uno stato di salute e benessere eccellenti.

  4. Discussione e pratica di vari metodi per interagire con il subconscio, estrarne i potenziali “messaggi” e possibili opportunità di crescita relativi ad una specifica condizione di salute.

Questo Programma è aperto a quei facilitatori che abbiano completato il Corso Avanzato di PSYCH-K®.

Viene rilasciato un Attestato di Facilitatore PSYCH-K® per la Salute e il Benessere, che non costituisce in alcun modo certificazione alla pratica professionale.

Il corso è di grande interesse per medici, infermieri, omeopati, naturopati, chiropratici, osteopati, terapisti, psicologi, massaggiatori, life coaches e altri che lavorino nel campo medico o nella relazione di aiuto.

Questo Programma non si propone di insegnare a fare diagnosi né a trattare malattie di qualsiasi natura. Lo scopo del corso é di occuparsi delle credenze e delle attitudini che possono essere correlate alla condizione.

Attraverso questa esperienza, è possibile che alcuni risolvano le loro condizioni, o sperimentino un miglioramento tale da renderle più gestibili o più ricettive ai trattamenti convenzionali. Questo programma è un complemento ideale per andare verso una pratica più olistica, che integri la medicina tradizionale con gli approcci complementari.

CHE COS’È PSYCH-K ®
CHI SONO