CHI SONO

/Chi sono
Chi sono2019-07-02T00:44:46+02:00

Biografia

1971: da quell’inizio sono passati diversi decenni e sono cambiate parecchie cose.

Ho praticato numerosi sport, ho sperimentato molti tipi di dieta, ho suonato qualche strumento musicale, ballato, cantato, dipinto, e molto altro. Ho studiato e soprattutto sperimentato in prima persona.
Studiare è una delle attività che trovo più stimolante, soprattutto quando metto in atto ciò che imparo e ho sempre trovato il modo di farlo perchè sono una persona pratica.

L’efficacia è la misura della verità e sia con gli studi scientifici sia con la mia evoluzione spirituale attraverso PSYCH-K® ho fatto tanti passi nel sentiero verso la “verità”.

Dall’esplorazione spaziale all’esplorazione della coscienza

Inizialmente ho approfondito soprattutto gli aspetti scientifici della vita.
Mi sono laureata in fisica e ho lavorato per oltre 12 anni nell’esplorazione spaziale.

La Vita mi ha offerto delle sfide importanti e tutto ciò che sapevo non bastava a risolverle. Un lutto molto doloroso mi ha spinto a cercare altro, a cercare dentro. Ho iniziato a esplorare tra le molteplici modalità di auto-aiuto: Reiki, Touch for Health, Chakra, Sciamanesimo, Yoga, percorsi esperienziali di varia natura ed efficacia. Ognuna ha dato un piccolo contributo al mio benessere ma nulla è stato significativo: era come se tutti quei piccoli passi mi avessero preparato all’incontro con PSYCH-K®, nel 2008. PSYCH-K® si è presentato tramite il libro di Bruce Lipton – “La Biologia

delle Credenze” – apparso come un caso su uno scaffale e dopo pochissimi mesi c’era già un Corso Base di PSYCH-K® ad aspettarmi sotto casa.

Da allora PSYCH-K® è diventato un compagno quotidiano, che in breve mi ha portato a recuperare la mia centratura, a lasciare il lavoro nell’esplorazione marziana e a dedicarmi alla scoperta della natura umana: c’è così tanto da scoprire sulla Terra e dentro noi stessi che mettersi al servizio di questo proposito è stata una chiamata irrinunciabile.

Sulla cresta dell’onda della crisi dei 40 anni, alla fine del 2011 mi sono licenziata.
All’inizio del 2012 mi sono certificata come istruttrice del corso Base di PSYCH-K
®, poi di quello Avanzato, poi di PER-K®, e molto altro ancora.

Credo profondamente che se ciascuno focalizzasse la sua energia sul contributo di bellezza che può portare, vivremo in un mondo migliore.

Da quando conosco e uso PSYCH-K® nella mia vita è cambiato… TUTTO lavoro, famiglia, relazioni, situazione economica, libertà, qualità del mio tempo e serenità interiore.
Soprattutto si è radicata la consapevolezza di avere le risorse per affrontare qualsiasi situazione, trasformando la mia percezione del “problema” e il mio sistema di credenze per adattarmi alle circostanze e prosperare. Esattamente come fa la Natura. Un semino buttato tra le pietre non usa la sua energia per lamentarsi o per fare paragoni con i semini più “fortunati” che sono caduti nei prati; usa la sua energia per crescere, fiorire e portare il suo contributo di bellezza dove prima c’erano pietre.

Credo profondamente che se ciascuno focalizzasse la sua energia sul contributo di bellezza che può portare, vivremo in un mondo migliore. Non solo lo credo, ma ne vedo testimonianze ogni giorno quando condivido PSYCH-K® e PER-K®. Questo non è difficile: è la Natura di cui siamo fatti, è la nostra Anima, il nostro Sé Superiore – o Superconscio, come lo chiamiamo in PSYCH-K®.
Ci è stata offerta la possibilità di questa vita per prosperare e condividere la nostra bellezza e con PSYCH-K®  questo diventa semplice, divertente ed accessibile a tutti!

Il Programma Audio

Recentemente il mio cammino scientifico e spirituale si sono riuniti originando il pensiero che ho esposto in questo Programma Audio che raccorda la chiave di lettura della scienza con l’unicità dell’individuo: Conscio, Subconscio e Superconscio in sinergia per offrire il nostro contributo prezioso e insostituibile nel mondo.

SCOPRI DI PIÙ