PER-K® – per facilitatori2019-11-10T10:56:22+01:00

PER-K® per facilitatori PSYCH-K®

Il Corso è aperto ai Facilitatori che abbiano già frequentato il Corso Base di PSYCH-K ®

Gli obiettivi del PER-K® per facilitatori PSYCH-K® sono molteplici:

  • Conoscere, sperimentare, integrare ed applicare a livello conscio e subconscio i Principi della Natura nel Business.
  • Integrare strategie per attivare le Possibilità e focalizzare l’Energia per ottenere Risultati Ripetibili.
  • Individuare e bilanciare le convinzioni limitanti che stanno rallentando il successo.
  • Individuare e neutralizzare situazioni stressanti per minimizzare lo sforzo nel raggiungere la massima prestazione.
  • Imparare processi e strategie da applicare quotidianamente nella propria attività per allineare il subconscio del tuo team e di te stesso a visione/missione/valori.
  • Modelli e strategie di apprendimento ultra-rapido.
  • L’esperienza è molto pratica e già durante il corso risolverai alcune delle tue situazioni prioritarie.

Il Corso PER-K® per Facilitatori PSYCH-K® parte dal presupposto che ogni partecipante conosca già i processi di bilanciamento e di chiarificazione degli obiettivi per il subcoscio (VAK al futuro).

E’ quindi estremamente pratico e si focalizza sui seguenti contenuti:

  • Come attivare le Possibilità, focalizzare l’Energia e ottenere Risultati Ripetibili.
  • Passare dalla consapevolezza all’Azione: come le credenze influenzano il nostro comportamento e le nostre percezioni nel business
  • Cosa avviene nel cervello con un bilanciamento di PER-K®
  • Definizione degli obiettivi con il Subconscio in gruppo: allineamento del team.
  • Procedura per usare PER-K® quotidianamente per te stesso e il tuo team.
  • Individuare e trasformare le credenze limitanti relative al nostro successo nel business
  • Chiavi di lettura e strategie per risolvere i conflitti relazionali
  • Come usare i bilanciamenti di PER-K® per semplificare il processo decisionale, per consolidare un business plan, per acquisire nuove skills, per gestire la Zona di Confort e molto altro
  • Applicazione dei Principi della Natura nel Business: discussione, applicazioni personali, pratica con i bilanciamenti.
  • Approfondimenti, pratica su casi personali e piano d’azione
Incluso nel materiale corso, riceverai delle linee guida per trasformare le tue convinzioni e credenze limitanti nei seguenti campi:

Leadership eccellente
Come essere un leader attraverso l’esempio, attivando a livello subconscio tutti i talenti, le attitudini e gli atteggiamenti necessari: empatia, fiducia, onestà, delega, condivisione, responsabilità, ecc.

Management di eccellenza
Approcciarsi al management in integrazione emisferica, ovvero avvalendosi delle risorse di entrambi gli emisferi cerebrali, significa aprirsi ad un’infinità di nuove possibilità per andare verso la soluzione facilmente e rapidamente.

Picco delle prestazioni nella vendita
Una sintesi di obiettivi e credenze che miglioreranno enormemente il rapporto, la qualità e la quantità dei tuoi clienti e la reciproca soddisfazione nello scambio.

Stili di comportamento
È fondamentale adattarsi alle diversità con cui ci relazioniamo: ogni persona è unica ed uno stile di comportamento equilibrato ed inclusivo, verso sè stessi e gli altri, rende i processi decisionali più efficaci e stabili.

Comunicazione efficace
Usando entrambi gli emisferi cerebrali in modo sinergico siamo in grado di comunicare da una posizione di autenticità in qualsiasi condizione e di essere incisivi in qualsiasi circostanza comunicativa, in modo naturale e aperto.

Allineamento del team
Per migliorare l’efficacia del gruppo e l’alienamento del team è fondamentale l’atteggiamento giusto e il focus sulle soluzioni e sui talenti di ciascuno. Per valorizzare, responsabilizzare, creare fiducia ed essere un punto di riferimento.

Salute e Corpo
Prendersi cura del corpo; dargli il giusto riposo e nutrimento; coltivare abitudini sane; attivare e avere fiducia nei processi naturali di autoguarigione: anche in questo modo le nostre convinzioni limitanti o potenzianti influenzano la nostra prestazione ed il nostro livello energetico.

Trasformare lo stress in successo
Non sono mai le circostanze esterne a produrre lo stress, bensìil modo in cui le interpretiamo, la percezione che ne abbiamo, l’importanza che gli diamo. Tutto dipende da come lo si guarda e integrare a livello subconscio nuove prospettive cambia integralmente la percezione e di conseguenza la prestazione.

Allineamento con i Principi della Natura
La Natura è il più blasonato business consultant del Pianeta: milioni di anni di successi su scala planetaria e nelle condizioni più avverse. Con PER-K® puoi integrare a livello subconscio gli 11 Principi fondamentale della Natura ed applicarli facilmente alla tua attività.

780€, IVA esente per chi partecipa per la prima volta

300€, IVA esente per i ripartecipanti

STRUTTURA E ORARI

PRIMO E SECONDO GIORNO
dalle 9.00 alle 18:30

ULTIMO GIORNO
dalle 9:00 alle 17:00

Sono previste 1h15 di pausa pranzo e due coffe break, a metà mattina e a metà pomeriggio.

Il primo giorno è utile presentarsi almeno alle 8:45 per completare le registrazioni e potere iniziare le attività in gruppo alle 9:00.

 

SCEGLI UNA DATA DAL CALENDARIO E ISCRIVITI

CALENDARIO

Se vuoi essere avvisato riguardo le prossime date o se sei interessato a sponsorizzare un Corso di questo tipo, scrivimi.

CHE COS’È PSYCH-K ®
CHI SONO
VAI AL CALENDARIO COMPLETO