CHE COS'È PSYCH-K®

/Che cos’è PSYCH-K
Che cos’è PSYCH-K2019-09-14T18:36:08+02:00

Il tuo subconscio ti sta aiutando o sabotando?

Nel subconscio risiede la memoria di tutte le nostre esperienze di vita: convinzioni, credenze, traumi, abitudini, ecc.
Hai mai considerato che le tue credenze stabiliscono il limite di ciò che ti permetti di raggiungere e di desiderare?
Le credenze sono le fondamenta della nostra personalità: determinano i nostri successi ed insuccessi, la nostra percezione di noi stessi, degli altri e delle situazioni che la Vita ci offre.
Ti piacerebbe trasformare il tuo subconscio e diventare artefice al 100% della tua esperienza di Vita?

COME FUNZIONA E A COSA MI SERVE PSYCH-K®?

Le neuroscienze confermano che il 95% della nostra esperienza è determinata dal nostro subconscio: da quelle percezioni e comportamenti che si attivano in modo automatico, involontario e abitudinario. La maggior parte delle tecniche di crescita personale si rivolge soltanto alla parte conscia. Solo al 5%: la punta dell’iceberg! PSYCH-K® dialoga direttamente con la mente subconscia (il restante 95%!), favorendo le

condizioni ottimali per un benessere immediato e duraturo, in qualsiasi campo della tua vita. Metaforicamente è come riscrivere il software della mente, trasformando le percezioni e i comportamenti limitanti in nuove ‘abitudini’ che consolidano il nostro benessere interiore e ci sostengono nel raggiungere i nostri obiettivi facilmente, includendo la parte spirituale nel processo.

I BENEFICI DI PSYCH-K®

esempi di 8 aree di miglioramento

  • Minimizza lo stress e apriti ad una vita piena di salute

  • Accedi all’abbondanza che ti aspetta

  • Aumenta la tua autostima e riprenditi il tuo potere personale

  • Crea relazioni sane e lascia andare le altre

  • Migliora le prestazioni nello sport, lavoro, studio, ecc.

  • Liberati dalle paure limitanti ed elimina le abitudini dannose

  • Riscopri e riconnettiti alla tua divinità naturale

  • lacia andare le tue memorie dolorose

     

+0
Anni di pratica
+0
Istruttori nel mondo
+0
Facilitatori nel mondo

COME ACCEDERE A PSYCH-K®

PROPOSTA FORMATIVA

Corsi PSYCH-K®

In pochi giorni diventi autonomo
nel riprogrammare il subconscio,
per te stesso e con gli altri.

SCOPRI DI PIÙ

PERCORSI PERSONALIZZATI

Sessioni Individuali

Una spinta nei momenti di difficoltà,
per accelerare il passo
verso la soluzione

SCOPRI DI PIÙ

COME ACCEDERE A PSYCH-K®

PROPOSTA FORMATIVA

Corsi PSYCH-K®

In pochi giorni diventi autonomo
nel riprogrammare il subconscio,
per te stesso e con gli altri.

SCOPRI DI PIÙ

PERCORSI PERSONALIZZATI

Sessioni Individuali

Una spinta nei momenti di difficoltà,
per accelerare il passo
verso la soluzione

SCOPRI DI PIÙ

Calendario prossimi corsi

Base PSYCH-K®-Comano Terme

Luglio 19 - Luglio 21

Base PSYCH-K®-Abano Terme

Settembre 20 - Settembre 22

Base PSYCH-K®-Roma

Ottobre 18 - Ottobre 20

Base PSYCH-K®-Torino

Ottobre 25 - Ottobre 27

Avanzato PSYCH-K®-Travo

26 Marzo 2020 - 29 Marzo 2020

Avanzato PSYCH-K®- Gubbio

29 Agosto 2020 - 1 Settembre 2020

Testimonial

I tre giorni trascorsi con te e il gruppo sono stati ‘divini’…

Ho sempre pensato e sentito che Dio è la natura…ho sempre amato stare in silenzio al cospetto della infinita saggezza della natura che fosse mare, montagna o un piccolo angolo del giardino di casa.
Sentire la condivisione di tutti voi e ascoltare, vivere e ricevere la tua competenza, la tua serenità, la tua dolce energia è stato indimenticabile.

Parteciperò certamente al corso avanzato quando sarà disponibile.

Enzo, Medico

Ho frequentato il Base circa due mesi fa ed è stata un’esperienza molto intensa. Diversamente da molti altri corsi, ho avuto modo di apprendere con facilità un metodo efficace e di facile utilizzo quotidiano, insegnato da Irene con passione in modo chiaro, esaustivo e con tantissima pratica. Oggi PSYCH-K® mi sta supportando in tantissimi aspetti della mia vita, con risultati già visibili sia con me stessa (dopo il corso ho perso in 2 mesi quasi 10 Kg e sto risolvendo con grande equilibrio emozionale alcune dinamiche molto pesanti) che con altre persone, tra le quali mia figlia che ha smesso di “mangiarsi” le unghie.
Oggi sono consapevole che quando ho sentito di partecipare al corso, ho inconsciamente scelto di regalarmi una vita migliore!

Alessandra, Architetto

Ti scrivo per ringraziarti per quel bellissimo consiglio che mi hai dato qualche settimana fa riguardo mia figlia. Ti avevo chiamata per chiederti come affrontare il rapporto un po’ troppo “simbiotico” con mia madre e tu mi hai consigliato bilanciare prima me stessa riguardo la situazione con mia madre.
L’ho fatto e da lì sia per me che per lei ci sono stati dei miglioramenti pazzeschi!!!
Io sentivo proprio grande tranquillità, sicurezza anche verso mia figlia. E lei? la nonna è sempre la nonna ma a volte non sente la necessità di andarci oppure sembra più serena anche lei….
Poi…..venerdì scorso mia madre mi chiede se può parlarmi, è stata una conversazione che lei voleva fare da tempo e lì ha voluto chiedermi perdono per cose successe quando ero bambina ….Lei voleva sentire da me che non aveva cosi’ tanto sbagliato…. (ho anche pianto un bel po’….)

CASPITA PERO’???!!!  PSYCH K funziona !!!

Alessandra, Operatirce in discipline bionaturali

Il corso base mi è piaciuto tanto per i contenuti, che sono in sintonia con tutto quello che ho sviluppato fino ad ora e lo potenziano; PSYCH-K® è veramente un potente strumento di cambiamento, molto più veloce dell’Ipnosi Ericksoniana ma assolutamente integrabile con questa e con la PNL. Soprattutto però mi sono piaciuti la tua conduzione, il tuo entusiasmo, la tua preparazione e la tua professionalità.
Attendo il tuo programma per continuare a seguirti in questo cammino… e intanto bilancio!

Fabio, Psicoterapeuta

In queste ultime settimane dopo il corso base, sperimento sempre più facilità nei bilanciamenti. Spesso ne faccio parecchi al giorno; sono grata a te, Rob, Bruce, all’universo di aver avuto il privilegio di conoscere PSYCH-K®. Sento che finalmente ho uno strumento autonomo per migliorare la mia persona e la mia vita.
Finalmente nella mia vita arrivano sempre più momenti in cui mi sento a casa…..erano circa 54 anni che desideravo sentirmi così; in pace, degna di appartenere al mondo, sentendo di amarmi! Voglio aumentare questi momenti in Grande e Veloce Crescendo!
Non voglio mai più sprofondare in certe depressioni che io ho chiamato “morte in vita”……e che ho cercato di curare con numerosissime terapie diverse ma mai con risultati soddisfacenti.

Stephanie, Impiegata

ARTICOLI CORRELATI