DIVINE INTEGRATION RETREAT2019-09-14T18:48:33+02:00

Divine Integration Retreat

Il Corso è aperto ai Facilitatori che abbiano già frequentato il Corso Avanzato di PSYCH-K ®

Lo scopo del Divine Integration Retreat è permettere a ciascun partecipante di riconoscere e fare esperienza della propria essenza divina e dell’essenza divina di ogni manifestazione.

È un’esperienza aperta a tutte le religioni e orientamenti spirituali, ed è una grande opportunità di trasformare le credenze limitanti riguardo alla propria divinità naturale.

Nella visione che “il tutto è maggiore della somma delle parti”, questo ritiro sfrutta l’effetto di campo di un gruppo coerente e focalizzato per creare un ambiente energetico adatto a fare esperienza dell’Uno.
Quante più persone riconosceranno la loro natura di esseri spirituali, tanto più la Sorgente di tutto ciò che è si potrà manifestare chiaramente nel mondo.
Il Divine Integration Retreat è il contributo di PSYCH-K ® a questa evoluzione collettiva.

In questa esperienza di tre giorni si usano i bilanciamenti del Corso di PSYCH-K ® Avanzato ed altri specifici processi per fare esperienza diretta e aperta della propria divinità interiore.

Ciò include trasformare le credenze limitanti sulla propria natura spirituale, entrare in relazione diretta con il Sè Superiore, sperimentare la Coscienza Divina attraverso la sinergia del gruppo, imparare a vedere la Divinità in sè stessi e negli altri, allineare il proprio campo energetico alla nostra natura divina, aprire ed usufruire di un portale di connessione con il Divino.

Il programma di questo ritiro è molto morbido rispetto ai corsi precedenti e include molto spazio libero per il relax e la condivisione.

Utilizzando i bilanciamenti del Corso Avanzato e nuovi processi di bilanciamento per fare esperienza vivida della nostra essenza divina.

Il ritiro si conclude con un rituale in cerchio che permette a ciascuno di ricevere dal proprio Sè Superiore le informazioni fondamentali per proseguire con la propria evoluzione in questa fase.

Il Divine Integration Retreat è un dono che Rob, PSYCH-K ® e noi istruttori
facciamo con gioia a chi sente che è arrivato il momento di riconoscere
pienamente la sua essenza divina.

Se vorrai potrai lasciare un’offerta libera e anonima al termine
dell’esperienza.

STRUTTURA E ORARI

PRIMO E SECONDO GIORNO
9:00-18:00

TERZO GIORNO
Le attività del ritiro si concludono alla fine della mattina.

Ogni partecipante è invitato a fermarsi per il pranzo per concludere nel convivio
questa esperienza di profonda condivisione.

 

SCEGLI UNA DATA DAL CALENDARIO E ISCRIVITI

CALENDARIO

Se vuoi essere avvisato riguardo le prossime date o se sei interessato a sponsorizzare un Corso di questo tipo, scrivimi.

CHE COS’È PSYCH-K ®
CHI SONO
VAI AL CALENDARIO COMPLETO